Cavese, 10 gol alla Berretti nel test:
col Bisceglie per migliorare il trend

Cavese, 10 gol alla Berretti nel test: col Bisceglie per migliorare il trend
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 29 Novembre 2019, 13:16
1 Minuto di Lettura
Una grandinata di reti nel test “bagnato” contro la formazione Berretti. La Cavese lavora sulle ali dell'entusiasmo dopo le due vittorie consecutive, di misura ma di gran prestigio, contro Viterbese e Monopoli. Gli aquilotti hanno la seria intenzione di migliorare il trend positivo - tre i turni positivi, contando anche il pari con il Catanzaro - e l'avversario autorizza a essere ottimisti.

Al Menti arriva il Bisceglie, penultimo della classe in condominio con Rieti e Sicula Leonzio. Le sconfitte subite proprio per mano di queste ultime due formazioni sono sicuramente servite da lezione ai ragazzi di Sasà Campilongo, pronti a non sottovalutare l'impegno coi nerazzurri pugliesi per tentare l'aggancio alla zona playoff.

Nel test di ieri contro la Berretti biancoblu si sono messi in evidenza Galfano, autore di una tripletta e Sandomenico con due centri personali. A completare il tabellino i vari Sainz-Maza, Spaltro, Germinale, Addessi, e Di Roberto. Scattata infine la prevendita per la partita in programma domenica alle 15. Il botteghino dello stadio Menti resterà chiuso, dunque sarà possibile acquistare i tagliandi nei punti prevendita o, nel giorno della gara, al Bar Dolci Momenti in via Cosenza, nei pressi dello stadio di Castellammare di Stabia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA