Cavese, arriva la firma di Katseris:
un under anche per la retroguardia

Cavese, arriva la firma di Katseris: un under anche per la retroguardia
di Giuliano Pisciotta
Mercoledì 25 Agosto 2021, 17:30
1 Minuto di Lettura

La Cavese ha ufficializzato il tesseramento di Panos Katseris (nella foto). Il jolly di fascia classe 2001 ha disputato un'ottima stagione tra le fila della Nocerina, evidenziando soprattutto spiccate doti atletiche. Nello scorso torneo di Serie D, il calciatore greco ha chiuso con 2 gol e 6 assist con la maglia rossonera. L'annuncio è stato rinviato di alcune settimane a causa di accertamenti medici che hanno scongiurato problemi per il ragazzo.

La società metelliana ha ufficializzato anche l'ingaggio del difensore Francesco De Caro, classe 2000, cresciuto nel settore giovanile del Benevento. Il calciatore napoletano ha già giocato in Serie D, indossando le maglie di Taranto, Biancavilla e Castrovillari, per un totale di 45 presenze e 1 gol.

Nel pomeriggio gli aquilotti hanno sostenuto un allenamento congiunto con la Palmese dell'ex tecnico Mario Pietropinto al Simonetta Lamberti. Mister Pino Ferazzoli ha tenuto precauzionalmente a riposo i due nuovi acquisti, oltre al playmaker Maiorano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA