Cavese, Favasuli in dubbio:
la prevendita per Avellino

Venerdì 14 Febbraio 2020 di Giuliano Pisciotta
Marcia di avvicinamento al derby con l'Avellino. La Cavese prosegue negli allenamenti con un dubbio che riguarda il vicecapitano Favasuli. Il centrocampista non è ancora al top della condizione e potrebbe saltare il match con i biancoverdi.

Un'assenza che si unisce a quelle certe degli infortunati Kucich, Addessi e Rocchi e degli squalificati Marzorati e Russotto. Problemi dunque per Campilongo anche nella zona centrale della retroguardia. Accanto a Matino potrebbe giocare il classe 2000 Marzupio.

Intanto, è partita la prevendita per la partita del Partenio-Lombardi, in programma domenica alle 17.30. Sono 400 i biglietti a disposizione dei supporters della Cavese, disponibili al costo di 10 euro (esclusi costi di prevendita) presso la Cartoleria Tirrena in corso Mazzini a Cava de' Tirreni o online sul sito www.vivaticket.it.

Infine, in merito alla gara interna con il Bari in programma domenica 23 febbraio, il fischio d'inizio è fissato per le 15. La partita è stata inserita tra quelle connotate da profili di rischio, ma al momento non sono previste restrizioni per i sostenitori pugliesi. © RIPRODUZIONE RISERVATA