Cavese, Maiuri punta sull'orgoglio:
con la Ternana quattro indisponibili

Cavese, Maiuri punta sull'orgoglio: con la Ternana quattro indisponibili
di Giuliano Pisciotta
Martedì 6 Aprile 2021, 18:41
2 Minuti di Lettura

«Ho trovato un gruppo che ha dimostrato voglia di fare qualcosa di importante. Domani affronteremo una Ternana felice per l'obiettivo raggiunto. Noi invece siamo molto incazzati. E voglio vedere in campo grande orgoglio nei miei giocatori».

Non usa mezzi termini Vincenzo Maiuri, richiamato nei giorni scorsi alla guida della Cavese. Nella conferenza stampa anticipa il recupero di domani contro le fere, il tecnico ha elogiato gli umbri, ma ha sottolineato che non si aspetta concessioni o regali: «Noi vogliamo andare a giocarci le partite onestamente, al limite delle nostre capacità. Ma sono sicuro che domani la squadra farà una partita gagliarda».

Maiuri puntualizza di non essere tornato «per salvare il contratto e voglio dimostrarlo alla piazza.

Non sono tornato in tono dimesso perché, pur sapendo che è difficile e che non dipenderà solo dai nostri risultati, so anche che se c'è ancora un barlume di speranza, dobbiamo tutti giocarcelo alla morte».

Cinque gli assenti tra le fila biancoblu per il match di domani. A Calderini, De Vito e De Marco, si aggiungono tra gli indisponibili anche Natalucci e lo squalificato Gerardi. Qui di seguito la lista completa dei convocati.

PORTIERI: Kucich, Paduano, Russo
DIFENSORI: De Franco, Gega, Lancini, Matino, Marzupio, Nunziante, Ricchi, Semeraro, Senese
CENTROCAMPISTI: Cuccurullo, Favasuli, Lulli, Matera, Pompetti, Scoppa
ATTACCANTI: Bubas, De Rosa, Gatto, Montaperto, Senesi

© RIPRODUZIONE RISERVATA