Cavese, Senesi out anche a Torre:
Maiuri, «giocheremo con fame»

Cavese, Senesi out anche a Torre: Maiuri, «giocheremo con fame»
di Giuliano Pisciotta
Martedì 22 Dicembre 2020, 20:11
2 Minuti di Lettura

Cavese orfana di Senesi anche a Torre del Greco. L'attaccante esterno tornerà dunque disponibile dopo le festività natalizie, costringendo mister Maiuri a scelte quasi obbligate in prima linea nel turno infrasettimanale con la Turris. Più abbondanza e maggiori scelte negli altri reparti, nonostante le assenze dei vari Migliorini, Forte, Zedadka e Oviszach.

Il tecnico degli aquilotti elogia il cammino della Turris finora in campionato, «mentre noi abbiamo naso e bocca sott'acqua. Ma non possiamo pensare a quel che fanno gli altri; andremo a giocarci la partita mettendo anima e cuore, provando a guadagnarci ulteriore serenità».

L'ottima prova con il Teramo, che pure ha fruttato un solo punto, lascia margini di ottimismo a un Maiuri che chiede ai suoi di andare a giocare «con la giusta fame. La Cavese può dare molto di più e al momento non siamo per niente contenti.

Voglio una grande partita dai miei giocatori».

Il che vorrà dire scendere in campo con l'obiettivo di vincere e non di avere il “braccino corto” alla ricerca del punticino: «Vogliamo chiudere l’anno in maniera giusta, valorizzando con una vittoria i tre pareggi consecutivi».

Qui di seguito la lista completa dei convocati per la sfida, in programma domani alle 20.45 allo stadio Amerigo Liguori.
PORTIERI: 1 Bisogno, 22 Paduano, 38 Russo
DIFENSORI: 2 Matino, 3 Ricchi, 13 Marzupio, 17 Tazza, 26 Cannistrà, 27 De Franco, 28 Nunziante, 36 Semeraro
CENTROCAMPISTI: 5 Lulli, 8 Favasuli, 15 Cuccurullo, 21 Matera, 31 Esposito, 34 Pompetti
ATTACCANTI: 7 Russotto, 9 De Paoli, 10 De Rosa, 18 Montaperto, 20 Germinale, 37 Vivacqua

© RIPRODUZIONE RISERVATA