Cavese, si registrano nuove partenze:
Germinale a Pesaro, via anche Bisogno

Cavese, si registrano nuove partenze: Germinale a Pesaro, via anche Bisogno
di Giuliano Pisciotta
Lunedì 1 Febbraio 2021, 10:27 - Ultimo agg. 19:45
1 Minuto di Lettura

I numerosi acquisti degli ultimi giorni hanno anticipato la ripresa del lavoro di sfoltimento della rosa in casa Cavese. L'abbondanza in prima linea ha portato all'addio di Domenico Germinale. L'attaccante ex Benevento lascia la maglia biancoblu e si accasa, a titolo definitivo, alla Vis Pesaro.

In una stagione e mezza a Cava de' Tirreni, Germinale ha collezionato 33 presenze e 7 reti in campionato. Particolare la situazione vissuta nell'annata in corso, con un lungo periodo trascorso “fuori lista” durante la gestione tecnica di Giacomo Modica, prima del reintegro voluto da Vincenzo Maiuri.

Lascia il club metelliano anche il portiere Luca Bisogno, atleta cavese classe 2000 sbocciato proprio nel vivaio biancoblu. La società ha formalizzato la cessione in prestito alla Viterbese, diretta concorrente della Cavese in chiave salvezza. Bisogno lascia momentaneamente la maglia biancoblu dopo una lunga esperienza fatta di 25 presenze in Serie D e 31 in Serie C.

Ceduto infine anche il giovane centrocampista Alessandro De Luca: il classe 2001 è sceso in Serie D e si è accasato al Giugliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA