Cavese, tris al Trapani al Lamberti:
restano vive le speranze di Serie C

Cavese, tris al Trapani al Lamberti: restano vive le speranze di Serie C
di Giuliano Pisciotta
Giovedì 7 Aprile 2022, 10:01
1 Minuto di Lettura

La Cavese torna alla vittoria dopo il ko di Portici e il pari interno con la Gelbison. Nel recupero della gara valida per la seconda giornata, gli aquilotti battono un coriaceo Trapani con il punteggio di 3-0, tenendo vive le speranze di rimonta nei confronti della capolista del girone I.

La doppietta di Foggia e il gol di Palma firmano uno score finale che non rende comunque giustizia alla formazione siciliana, capace di creare numerose opportunità da rete. L'imprecisione sotto porta degli ospiti e la solita prestazione impeccabile di Anatrella, però, regalano alla Cavese il diciottesimo clean sheet stagionale. L'estremo difensore biancoblu si concede anche un rigore parato alla mezz'ora della ripresa, con duplice intervento a blindare ulteriormente il risultato, già comunque fissato sul 3-0.

Ha dunque funzionato l'ampio turnover applicato da mister Troise, che ha concesso spazio in partenza ai vari Maffei, Kone e Foggia, oltre a confermare ancora da titolari De Caro e Maiorano, poco impiegati dal 1' nelle precedenti uscite di campionato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA