Paganese, ennesimo pari in casa,
Erra controcorrente: «Aspetti positivi»

Paganese, ennesimo pari in casa, Erra controcorrente: «Aspetti positivi»
di Danilo Sorrentino
Giovedì 22 Ottobre 2020, 19:41
2 Minuti di Lettura

Altro 0-0 consecutivo in casa, dopo quello nel derby con la Cavese, eppure Alessandro Erra non ne fa un dramma, provando a vedere aspetti positivi anche laddove non ve ne sono: «Direi che abbiamo fatto una buona partita, Contro la Virtus Francavilla si sono viste delle cose positive a cominciare dalla reazione positiva in seguito alla sconfitta di Vibo. La risposta c'è stata, eravamo un po' contratti perchè il risultato di qualche giorno fa pesava e si faceva sentire. Nel primo tempo abbiamo attaccato bene a destra, facendo quello che dovevamo fare. Non raccogliamo risultato pieno e non siamo contenti di questa situazione, dobbiamo crescere di condizione tutti insieme.

C'è bisogno di maggiore determinazione nell'attaccare la porta, siamo arrivati spesso in area ma non siamo riusciti a trovare il guizzo giusto. Sicuramente una vittoria ci darebbe convinzione e autostima, ma non stiamo qui a piangerci addosso, perchè fra tre giorni rigiochiamo».

Parole che non sono state accolte favorevolmente dall'ambiente azzurrostellato, tutt'altro che entusiasta per questo avvio di campionato, avaro di successi e anche di identità di gioco. Anche nel turno infrasettimanale non si è visto. Erra spera di cambiare marcia nel derby con la Turris, in programma domenica pomeriggio alle 17.30. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA