Bisceglie-Casertana, Guidi avverte:
«Dovremo essere bravi più del solito»

Bisceglie-Casertana, Guidi avverte: «Dovremo essere bravi più del solito»
di Domenico Marotta
Martedì 19 Gennaio 2021, 15:50 - Ultimo agg. 17:02
2 Minuti di Lettura

La Casertana è a caccia della terza vittoria consecutiva e cercherà di centrarla nel recupero di domani sul campo del Bisceglie (calcio d'inizo alle 15). «Per riuscirci - ha commentato il tecnico Guidi nella conferenza pre partita - servirà una partita migliore delle altre. Il Bisceglie è squadra, più di altre formazioni. Si muovono in sincronia, difendono bene ed attaccano con pericolosità».

Entrambe le squadre hanno affrontato una crisi Coronavirus: «E quindi - spiega il tecnico della Casertana - conosco bene le conseguenze di un focolaio in termini di condizioni atletiche. Ciononostante, il Bisceglie resta un avversario da affrontare con il giusto piglio.

Dovremo essere bravi più del solito a conservare intatte le distanze tra i reparti e ad applicare i nostri concetti di gioco».

Una vittoria proietterebbe la Casertana in una posizione di classifica di grande tranquillità con ancora una partita di recuperare e, addirittura, a ridosso della zona playoff. «Ci valutiamo partita dopo partita - conclude il tecnico - e guardiamo la classifica con curiosità solo dopo la gara. Tutto dev'essere una conseguenza del nostro gioco». Guidi ha ammesso di avere ancora qualche dubbio di formazione ma si va verso la conferma della squadra che domenica ha battuto la formazione con il solo inserimento nell'undici iniziale di Castaldo al posto di Matese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA