Juve Stabia, Esposito concentrato
per i playoff: «Siamo cresciuti»

Juve Stabia, Esposito concentrato per i playoff: «Siamo cresciuti»
di Gaetano D'Onofrio
Martedì 4 Maggio 2021, 08:30 - Ultimo agg. 09:19
2 Minuti di Lettura

A Castellammare era arrivato solo a gennaio, in un momento difficilissimo per la Juve Stabia. Da Bari, dove aveva giocato poco o nulla, Giuseppe Esposito si è ritrovato subito titolare nella squadra di Padalino, col passaggio alla difesa a tre ed il cambio di modulo. Dal suo innesto, insieme a Mulè, e successivamente ad Elizalde, la retroguardia stabiese è diventata tra le meno battute del girone ed ora, con i playoff ad un passo, si prepara ad essere l’arma in più della poule promozione: «Questa squadra è cresciuta tantissimo da quei giorni – spiega il difensore – Abbiamo centrato risultati importantissimi, andando a vincere, domenica, a Terni, addirittura con l’uomo in meno, contro la capolista del girone.

Sono segnali forti del valore di questa squadra, che merita le gioie di queste settimane».

Sotto l’aspetto personale, Esposito è tra i più pronti in vista dei playoff: «Mi sento bene, sono contento di essere tornato in campo per dare il mio contributo, e spero di essere protagonista anche ai playoff. La Casertana? Sarà interessante giocare un derby nel primo turno, una gara molto sentita».

Domenica la discussione del ricorso del Catania che potrebbe cambiare la classifica, con il Foggia di scena al Menti, ed i falchetti nel capoluogo etneo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA