Juve Stabia, Mulè sogna la serie B:
«Andremo ai playoff da protagonisti»

Juve Stabia, Mulè sogna la serie B: «Andremo ai playoff da protagonisti»
di Gaetano D'Onofrio
Venerdì 30 Aprile 2021, 09:59 - Ultimo agg. 12:33
1 Minuto di Lettura

Manca poco, domenica arriveranno gli attesi verdetti. La Juve Stabia è ancora in corsa per un piazzamento importante, come il quarto posto conteso al Bari, o il quinto (in lotta con il Catania). A Terni, domenica, i gialloblù cercheranno di ottenere il massimo con un occhio ai campi delle rivali: «Con la Ternana – spiega il difensore Erasmo Mulè -, cercheremo di chiudere ne migliore dei modi. Ma dovessi anche chiudere da sesti, dietro i grandi capoluoghi di provincia, sarebbe un bel risultato. Ai playoff non faremo le comparse, tutto può succedere…».

Da avversario col Trapani nell’anno della promozione in B, Mulè sogna il salto in gialloblù: «Ero col Trapani quando perdemmo 2-0 servendo la promozione alla Juve Stabia, e lì capii che piazza è questa. La speranza è di ritrovare i tifosi agli spareggi, sarebbe importantissimo». 

Il suo futuro potrebbe essere targato Juve in ogni caso… «A fine stagione decideremo il da farsi con il mio procuratore, e la Juventus che detiene il mio cartellino. Per ora sono concentrato solo sul campo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA