La Juve Stabia ritrova le geometrie
di Schiavi e prepara l'assalto al Foggia

La Juve Stabia ritrova le geometrie di Schiavi e prepara l'assalto al Foggia
di Gaetano D'Onofrio
Giovedì 27 Gennaio 2022, 16:56
2 Minuti di Lettura

Aspettando Zeman ed il suo Foggia, in campo al Romeo Menti per la prima del 2022, lunedì sera nel posticipo Rai Sport, la Juve Stabia guarda avanti e dallo scialbo 0-0 di Campobasso riscopre il bicchiere mezzo pieno. Oltre al primo punto del nuovo anno, i gialloblù, ritrovano un elemento come Nicolas Schiavi, le cui doti sono state saggiate solo in avvio di campionato, che potrebbe rappresentare, per qualità, esperienza e tecnica, il vero acquisto del mercato di gennaio:

«A Campobasso – queste le parole dell’ex Novara – abbiamo perso un’occasione, alla luce di quanto costruito e del palo clamoroso di Eusepi, ma andrà meglio nelle prossime occasioni, ne sono certo. Siamo tornati in campo dopo tanto, e non era facile».

Sul suo momento, il jolly di Sottili guarda avanti con serenità: «Sono stato tanto fuori per acciacchi vari, pian piano sto ritrovando la forma e la condizione, e giocare non potrà che aiutarmi.

Col Foggia sarà una gara difficile, ma abbiamo voglia di vincere e rilanciare la corsa all’obiettivo dei play-off che è nelle corde di questa squadra. Sono convinto che sarà una bella gara, un momento importante per dare una sterzata ulteriore al nostro campionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA