La Paganese attende news da Bisceglie,
in calo il numero dei positivi nerazzurri

La Paganese attende news da Bisceglie, in calo il numero dei positivi nerazzurri
di Danilo Sorrentino
Mercoledì 18 Novembre 2020, 18:20 - Ultimo agg. 18:30
2 Minuti di Lettura

Non si è giocata Avellino-Bisceglie, in programma oggi, visto il rinvio richiesto dalla società pugliese e concesso dalla Lega Pro. Fino a ieri, il Bisceglie aveva disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – risultati negativi al virus. Domenica i nerostellati dovrebbero essere di scena al Marcello Torre, contro una Paganese a caccia del primo successo casalingo.  Ad inizio settimana erano ancora 16 i giocatori nerazzurri positivi al Covid-19. Numero che sarebbe sceso nelle scorse ore, in seguito ad un nuovo ciclo di tamponi, consentendo quindi al tecnico Giovanni Bucaro di poter preparare con più materiale a disposizione la trasferta del Torre.

Al momento, quindi, pare che il Bisceglie abbia a disposizione almeno il numero minimo di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – per poter scendere in campo contro la Paganese. Una partita, quindi, che sembra meno in bilico rispetto a pochi giorni fa.

Il club pugliese ha già saltato quattro partite a causa del Coronavirus, dato che sono state rinviate le sfide con Monopoli, Catania, Casertana e Avellino. L'ultima volta in campo, per gli uomini di Bucaro, è stata - guarda caso - proprio in Campania, con la sconfitta di misura e maturata nel finale contro la Juve Stabia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA