Juve Stabia verso Pagani:
«Ci aspetta un derby entusiasmante»

Juve Stabia verso Pagani: «Ci aspetta un derby entusiasmante»
di Gaetano D'Onofrio
Sabato 4 Dicembre 2021, 20:24
2 Minuti di Lettura

Un derby per dare continuità ad un periodo più che positivo. La Juve Stabia guarda con speranza alla sfida di domani al "Torre" contro la paganese dei tanti ex: «È una sfida importante - ha detto alla vigilia il tecnico Stefano Sottili -. Affrontiamo una squadra importante, che, al di là dell'ultimo periodo, aveva iniziato benissimo il campionato. La prestazione di Monopoli ha confermato una Paganese che, contrariamente a quanto dice la classifica, se la giocherà fino in fondo per un posto tra quelli che contano in classifica».

Per la gara del Marcello Torre, Sottili perde ancora Troest e lo squalificato Davì, ma recupera Esposito in difesa: «Non c'è tanto da rammaricarsi, ma perché abbiamo una rosa molto varia - prosegue l'allenatore -.

Abbiamo l'opportunità di cambiare In base alle difficoltà del momento ed ai calciatori a disposizione, ed è per questo che sono molto fiducioso. Sarà un bel derby, la speranza è di poter proseguire il nostro cammino. Dobbiamo far tesoro di gare come quella di Torre del Greco ed essere più cinici a chiuderla a nostro favore. Siamo in crescita, sono soddisfatto del lavoro di queste settimane e spero di trovare conferme ulteriori nel derby».

© RIPRODUZIONE RISERVATA