Paganese, due nuovi positivi;
Palermo al Torre senza bomber

Paganese, due nuovi positivi; Palermo al Torre senza bomber
di Danilo Sorrentino
Giovedì 11 Marzo 2021, 18:24
2 Minuti di Lettura

Due nuovi casi di positività nel gruppo squadra della Paganese. A seguito del ciclo di test Anti-Covid19, mediante tampone molecolare, a cui si sono sottoposti ieri i tesserati sono emersi due casi di positività. Entrambi asintomatici, i due sono stati posti in isolamento e sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo sanitario. Nella giornata di domani, in vista del match con il Palermo, l'intero gruppo squadra sarà sottoposto a nuovo test.

Buone notizie invece per i due tesserati risultati positivi la scorsa settimana, che stamattina hanno effettuato le visite mediche e ricevuto l’idoneità sportiva. Già in giornata ritorneranno ad allenarsi in gruppo e saranno a disposizione per la sfida con il Palermo di sabato sera.

Con questi presupposti, la formazione di Lello Di Napoli si prepara al match con i rosanero, che si preannuncia sicuramente storico. I siciliani, che da qualche settimana hanno esonerato Boscaglia, dopo aver vinto il derby col Catania hanno subito una pesante sconfitta con la Juve Stabia nell'ultimo turno (2-4) e per questo hanno il dente avvelenato.

Sarà assente il bomber dei rosanero, Lucca, per squalifica ed anche Saraniti - che sarebbe il suo sostituto naturale - non è al meglio della condizione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA