Juve Stabia, Pochesci dopo Francavilla: «Potevamo vincerla, riparto dalla prestazione»

Nessuna delusione dopo la sconfitta con il Francavilla

Sandro Pochesci
Sandro Pochesci
di Gaetano D'Onofrio
Giovedì 16 Marzo 2023, 11:13 - Ultimo agg. 12:10
2 Minuti di Lettura

Per lui il bicchiere è mezzo pieno, al di là della sconfitta, la sesta della sua gestione. Eppure Sandro Pochesci si tiene stretta la prestazione della Juve Stabia a Francavilla, e si coccola Pandolfi, alla terza marcatura in tre giorni: «Dispiace per la sconfitta – queste le sue parole - ma guardo alla prova della squadra, a come abbiamo giocato. Ed allora non posso che essere soddisfatto. Avevamo delle assenze, ho dovuto impiegare D’Agostino a centrocampo, ma nonostante questo se avessimo chiuso il primo tempo con un paio di gol di vantaggio non ci sarebbe stato nulla da eccepire. Fa male perdere, ma siamo vivi e questo è quello che conta. Pandolfi? Poteva segnarne almeno un altro, se non di più. Sta crescendo, sono convinto che sarà decisivo di qui alla fine».

Uno stop amaro: «Abbiamo avuto tante occasioni, prendendo il gol del pari su un’autorete e solo nel finale quelli della vittoria del Francavilla.

Potevamo raccogliere di più, ma non serve piangere, bisogna ripartire dalla prova in campo in vista del Latina. Avessimo vinto, saremmo stati a ridosso del Monopoli. Mi tengo la prestazione e guardo avanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA