Santoriello-Campilongo: dal «mai più»
alla firma fino al 2022 con la Cavese

Santoriello-Campilongo: dal «mai più» alla firma fino al 2022 con la Cavese
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 5 Febbraio 2021, 18:20
1 Minuto di Lettura

Pace fatta a tutti gli effetti tra Massimiliano Santoriello e Salvatore Campilongo. Il tecnico di Fuorigrotta ha prolungato fino al 2022 l'accordo per la guida tecnica della Cavese. Una notizia che rispecchia il ritrovato clima di fiducia reciproca e di armonia tra il patron e l'allenatore.

Poco dopo il divorzio tra il club e Giacomo Modica, lo stesso Campilongo aveva nettamente dichiarato che non sarebbe ma più tornato alla Cavese durante la gestione di patron Santoriello. Poi il dietro-front, con l'inatteso ribaltone in panchina caldeggiato dal responsabile dell'area tecnica Antonio Schetter.

Questo pomeriggio c'è stata la firma del nuovo contratto, segnale importante che i tifosi sperano possa rappresentare continuità per l'attuale progetto tecnico, rispetto ai tantissimi cambiamenti in corso d'opera delle ultime stagioni.

Un segnale per lo stesso Sasà Campilongo, che potrà trovare ulteriori motivazioni per proseguire nel rilancio di una squadra completamente trasformata durante la finestra invernale di calciomercato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA