Sorrento-Calcio Foggia: Polidori guarda con fiducia al match di domani

Due punti in quattro partite

Serie C
Serie C
sabato 26 ottobre 2024, 20:18
3 Minuti di Lettura

«Dobbiamo avere grande intensità e far vedere che siamo capaci di ripetere le ottime prestazioni fornire prima di queste sue battute di arresto. Contro il Foggia sarà dura, sappiamo il loro valore e la bravura di Capuano ma vogliamo tornare a far punti».

Alessandro Polidori alla vigilia della sfida contro i pugliesi nell’esilio di Potenza (ore 17.30). «Sicuramente veniamo da due sconfitte contro due squadre che, personalmente, mi hanno impressionato per gioco intensità di squadre forti. Però, noi abbiamo un percorso davanti per riprendere il cammino delle prime giornate di campionato. Il gioco c’è stato, l'intensità anche. Dobbiamo affrontare il Foggia con l'atteggiamento giusto per ritrovare quelle dinamiche che abbiamo fatto vedere in questo percorso. Il cammino del Foggia non rispecchia la classifica, è una squadra forte. Ora c’è un allenatore che per questa categoria è importante. Capuano lo conosciamo tutti le sue squadre sono difficili da affrontare per intensità, per attenzione e per tutto. Perciò noi sappiamo cosa andiamo incontro, io sono vecchietto l'ho incontrato tantissime volte, perciò sappiamo cosa vuole dalle proprie spalle. Io devo essere sincero, la nostra intensità delle prime giornate mi ha impressionato».

Due punti in quattro partite, dopo una brillante partenza. «In questo campionato il girone C è molto difficile - conlude Polidori -, io penso che essendo giovani ci sta l'errore, ci sta di sbagliare qualche situazione.

Perciò le sconfitte fanno parte del percorso e dobbiamo essere bravi noi più esperti a far capire che comunque ci sta anche una fase difficile. Bisogna lavorare, seguire le cose che ci dicono e poi se hai dimostrato, se hai fatto determinate prestazioni con squadre forti, importanti, puoi tranquillamente ripeterle, sicuramente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA