Turris, 500 biglietti per Foggia:
Tascone di nuovo in gruppo

Turris, 500 biglietti per Foggia: Tascone di nuovo in gruppo
di Raffaella Ascione
Giovedì 28 Aprile 2022, 21:04
2 Minuti di Lettura

Sono 500 i biglietti a disposizione dei tifosi della Turris per lo storico playoff di domenica contro il Foggia. Lo ha disposto il Gruppo Operativo di Sicurezza nella riunione di questa mattina. La prevendita, avviata già nel tardo pomeriggio di quest’oggi attraverso il circuito VivaTicket, «cesserà tassativamente – fa sapere il club corallino – alle ore 19 di sabato 30 aprile». I tagliandi, disponibili «al costo di euro 10,00 oltre diritti di prevendita per singolo tagliando, sarà tuttavia aperta ai soli residenti nella provincia di Napoli», con possibilità di acquisto sia on line che presso i punti vendita autorizzati.
Per tifosi corallini, questa la prescrizione, «sarà obbligatorio raggiungere – entro e non oltre le ore 15 – lo svincolo di Candela (uscita da autostrada A16 Napoli-Canosa): in sede di G.O.S. è stata ribadita la assoluta necessità di viaggiare a bordo di mezzi di trasporto collettivo al fine di poter garantire, in massima efficienza e sicurezza, il servizio di scorta fino al settore ospiti dello Zaccheria».

Squadra a lavoro – Nel frattempo, prosegue al Liguori la preparazione dei corallini in vista della gara dello Zaccheria.

La buona notizia per mister Caneo riguarda Simone Tascone, che questa mattina è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il forfait contro la Paganese per un trauma contusivo al piede destro. Gli esami di controllo sostenuti nel pomeriggio di ieri hanno dato il via libera al centrocampista, che in questa settimana ha alternato sedute fisioterapiche al lavoro in piscina. Saranno invece indisponibili gli squalificati Franco e Zampa, oltre all’infortunato capitan Di Nunzio, cui è stata immobilizzata la spalla sinistra, «assente dal terreno di gioco ma vicino al gruppo», ha tenuto a rimarcare la Turris in una nota ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA