Turris, Ghislandi ancora out:
due baby del vivaio in prima squadra

Turris, Ghislandi ancora out: due baby del vivaio in prima squadra
di Raffaella Ascione
Giovedì 25 Novembre 2021, 21:01
2 Minuti di Lettura

La notizia dell’incontro in Comune in chiave impiantistica ha fatto ulteriormente lievitare l’entusiasmo in città intorno alla Turris. C’è fermento per l’opportunità che si è letteralmente spalancata dopo l’assist di Francesco Ghirelli e che il patron Colantonio ha immediatamente colto («Se la strada per non perdere un treno importantissimo per Torre del Greco è quella di un partenariato tra pubblico e privato, la Turris, con il supporto di altre sane forze imprenditoriali, è disposta ad elaborare un progetto per una nuova infrastruttura da porre al vaglio dell’ente comunale e di quelli sovraordinati»).

Nel frattempo, prosegue al Liguori la preparazione in vista del derby interno contro l’Avellino. Corallini tutti regolarmente a disposizione di mister Caneo e del suo staff, ad eccezione dell’esterno Ghislandi e dell’attaccante Longo, che continuano terapie e differenziati programmi di recupero dai rispettivi infortuni a caviglia e tallone.

Si sono intanto aggregati alla prima squadra, fa sapere il club, «due promettenti elementi del vivaio nell’ambito di una delle mission del club che è quella di valorizzare i giovani». Si tratta di Luca Nocerino e Carlo Lombardo. Il primo, esterno d’attacco classe 2004 molto duttile ed impiegabile anche come trequartista o mezzala, si sta mettendo in grande evidenza con la formazione Primavera nelle cui fila ha già realizzato 7 reti in campionato.
Lombardo è invece una classica prima punta del 2005, come Nocerino già da alcune stagioni nell’orbita del settore giovanile corallino, in forza attualmente alla formazione Under 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA