Turris, licenza stadio: adempimenti ok,
ora l'annuncio di Caneo

Turris, licenza stadio: adempimenti ok, ora l'annuncio di Caneo
di Raffaella Ascione
Lunedì 21 Giugno 2021, 16:48
2 Minuti di Lettura

Sabato la Commissione di Vigilanza al Liguori, quest’oggi il rilascio degli ultimi – fondamentali – documenti per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C. Tutti tempestivamente depositati dalla Turris presso la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi. 

«Alla scadenza odierna – così il club in una nota – la S.S. Turris Calcio comunica di aver depositato, presso gli organi federali competenti, tutta la documentazione infrastrutturale prescritta per il rinnovo della Licenza nazionale 2021-2022/Lega Italiana Calcio Professionistico in favore dello stadio Amerigo Liguori, comprese le licenze ai sensi degli articoli 68 e 80 del Tulps rilasciate dal Comune di Torre del Greco all'esito dell'ultimo sopralluogo della Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, riunitasi in data 19 giugno. Approvato, dalle autorità competenti in materia di pubblica sicurezza, anche il progetto relativo all'adozione di sistemi strutturali per la separazione delle tifoserie e per le operazioni di prefiltraggio all'esterno dello stadio, finalizzando un comune sforzo, richiesto dall’approssimarsi dei termini per l’iscrizione della Turris al prossimo campionato, che la società ha condiviso con il locale commissariato di polizia diretto dalla dottoressa Andria, l'assessore con delega allo Sport, Giuseppe Speranza, ed il Settore Sport dell'ente comunale guidato dal responsabile ad interim, Gennaro Russo».

Prime ufficialità – Trasmesse le certificazioni infrastrutturali, la Turris procederà adesso con le prime ufficializzazioni relative all’area tecnica.

Sono infatti attesi a stretto giro l’annuncio di mister Caneo, confermato in panchina dopo la salvezza della passata stagione, e quello dello staff tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA