Turris: Longo pronto per il Monopoli,
si ferma invece Persano

Turris: Longo pronto per il Monopoli, si ferma invece Persano
di Raffaella Ascione
Venerdì 16 Ottobre 2020, 17:15
1 Minuto di Lettura

Attesa finita per capitan Longo. Il bomber corallino, fermo a causa di una distorsione alla caviglia da tre settimane, sarà – quasi certamente – tra i convocati di mister Fabiano per la gara interna contro il Monopoli.
 

L’ottimismo della Turris è decisamente lievitato in tal senso nelle ultime ore, specie dopo il test amichevole di ieri pomeriggio, che ha consentito di testare le condizioni del capitano. Per Longo, infortunatosi a pochi giorni dal derby del Partenio – rinviato causa nubifragio – erano state inizialmente ipotizzate due settimane di stop, poi diventate tre.

Contro i gabbiani di mister Scienza resterà invece ai box Mattia Persano, uscito anzitempo dal match di Bisceglie per un problema muscolare. L’esame ecografico ha evidenziato un lievissimo stiramento che – con ogni probabilità – lo terrà fuori anche dalla prossima gara contro il Palermo (al Barbera si giocherà mercoledì 21 ottobre, fischio d’inizio alle ore 15). Il rientro dell’ex Rieti è previsto per il derby interno contro la Paganese. 

Restano indisponibili l’attaccante Giuliano Alma (ormai sulla via del pieno recupero) ed il baby D’Alessandro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA