Turris, Varutti rinnova e rilancia:
«Saremo ancora protagonisti»

Turris, Varutti rinnova e rilancia: «Saremo ancora protagonisti»
di Raffaella Ascione
Lunedì 27 Giugno 2022, 19:42
2 Minuti di Lettura

Un altro rinnovo dopo quelli di Di Nunzio e Santaniello. Atteso, caldeggiato. Accolto dalla piazza con enorme favore. Mickael Varutti, tra gli indiscussi punti di forza della Turris nella passata stagione, «ha prolungato il contratto per un’ulteriore stagione sportiva, legandosi al club fino al 30 giugno 2024».

Trentun presenze – condite da ben otto assist – per il laterale mancino nello scorso campionato. Ed ora pieno di entusiasmo e di motivazioni in vista della prossima stagione: «Sono contento, vuol dire che a Torre del Greco ho dimostrato qualcosa di importante sia a livello tecnico che umano per meritare il prolungamento di contratto.

Turris al lavoro dal 18 luglio e Santaniello rinnova: «Voglio dare continuità»

Sul piano degli affetti personali, avrei potuto assecondare un legittimo interesse a riavvicinarmi a casa, ma quando incontri realtà come la Turris e persone come il presidente e tutti coloro che ci lavorano accanto, cui va il mio ringraziamento per la fiducia, ti viene facile cambiare prospettive ed avere la giusta serenità per condividere con la famiglia le scelte professionali.

Per la stagione che verrà, ho le stesse motivazioni di sempre e sono convinto che saremo protagonisti di un’altra annata importante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA