Angri, forfait in coppa a Trapani: stop ai traghetti per la Sicilia

il club chiarisce l'impossibilità di raggiungere l'isola date le avverse condizioni meteorologiche

Angri, forfait in coppa a Trapani
Angri, forfait in coppa a Trapani
di Giuliano Pisciotta
Martedì 28 Novembre 2023, 22:01
2 Minuti di Lettura

L'Angri non scenderà in campo domani a Trapani per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie D. Nella serata di oggi la società ha reso nota la mancata partenza del gruppo per la Sicilia. Nel comunicato il club chiarisce l'impossibilità di raggiungere l'isola «date le avverse condizioni meteorologiche. Un’ora prima della partenza è stata comunicata la sospensione del servizio traghetti per Palermo».

La società di patron Niutta si è detta «rammaricata esclusivamente per i tifosi che avevano già provveduto all’organizzazione della trasferta per seguire la squadra».

Contestualmente dovrà produrre documentazione comprovante la causa di forza maggiore alla base del forfait per evitare la sconfitta a tavolino, un'ammenda e l'automatica esclusione dalla Coppa Italia di Serie D.

Non un compito semplice per il club grigiorosso. Tuttavia, nel corso di un intervento in diretta web su una testata giornalistica locale, il vicepresidente Alessandro Rosolino ha addirittura parlato di ufficialità del rinvio della gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA