«Abbiamo fatto noi la partita, ma abbiamo tirato poco in porta e avremmo dovuto essere più cattivi. E per completare, credo che abbiamo regalato due gol ai nostri avversari». Stefano Liquidato riassume in questi termini la sconfitta esterna dell’Angri contro il Matera.
In vantaggio dopo 11 minuti, i grigiorossi hanno subito l'iniziativa dei lucani che hanno ribaltato il punteggio nel giro di 20 minuti. Il tecnico ex Scafatese si è assunto tutte le responsabilità per il ko: «Abbiamo lavorato in settimana sulla fase conclusiva, ma evidentemente dobbiamo lavorarci ancora di più perché in partita abbiamo tirato poco. Il possesso palla non è servito a scardinare la difesa avversaria».
Null'altro da aggiungere, se non che «toccherà lavorare sodo anche per ciò che concerne la fase difensiva, perché non è possibile venire a regalare due gol così al Matera.
Aria di derby nel prossimo turno. Alla terza giornata il calendario del girone H di Serie D propone la sfida interna con la Gelbison, squadra che nelle prime due giornate ha raccolto un solo punto ma che può senza dubbio puntare alla zona sinistra della classifica.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout