Seconda sconfitta per l'Angri, che cede di misura in trasferta a Matera. In vantaggio con un gol contestatissimo dai padroni di casa, i ragazzi di Liquidato si fanno raggiungere e sorpassare nel giro di 20 minuti, non riuscendo più a creare importanti pericoli alla porta biancazzurra.
Liquidato tiene inizialmente in panchina il centrocampista Fabiano e l'esterno offensivo Celiento, con De Marco e Mansour in campo dal 1'. All'11' i grigiorossi passano in vantaggio: su angolo di Herrera, Marasco indirizza di testa in porta; Della Pina si allunga a deviare ma per l'arbitro il pallone aveva già varcato la linea di porta.
Vibranti ma inutili le proteste dei padroni di casa, che però ci mettono poco a riorganizzarsi.
Nella ripresa la reazione dell'Angri sta tutta in una gran conclusione di Marasco che non centra il bersaglio grosso e in una conclusione dal limite di Giorgio, che ugualmente non inquadra la porta. Il Matera tenta di controllare il match, ma punge ancora con Prado e Ferrara che sfiorano il tris. Si va avanti fino al 95' senza ulteriori sussulti, con l'Angri che non riesce al momento a dare seguito in campionato alle brillanti prestazioni offerte in Coppa Italia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout