Cavese domani a Castrovillari:
tornano Katseris e Bacio Terracino

Cavese domani a Castrovillari: tornano Katseris e Bacio Terracino
di Giuliano Pisciotta
Sabato 23 Ottobre 2021, 19:33
1 Minuto di Lettura

«Il Castrovillari è una squadra pericolosa perché molto “leggera” mentalmente. Concede tanto in difesa ma sono bene organizzati per la fase offensiva». Così Pino Ferazzoli alla vigilia della gara esterna della Cavese, in programma domani pomeriggio al Mimmo Rende.

Gli aquilotti sono reduci dall'ottima prestazione contro il Biancavilla, che ha cancellato la disastrosa ripresa di Troina. E proprio sulla scorta di quella brutta esperienza, il trainer biancoblu è sicuro: «Dovremo essere bravi a gestire i vari momenti della gara, ma di sicuro non sottovaluteremo gli avversari».

Recuperi importanti per gli aquilotti, che oltre al rientro di capitan Altobello dopo la squalifica, ritrovano tra i convocati l'attaccante Bacio Terracino. Prima apparizione per l'esterno Katseris: l'ex Nocerina ha completato il percorso di recupero fisico e potrebbe anche andare in distinta al Mimmo Rende. Fuori per squalifica D'Angelo, si aggiunge agli indisponibili anche Kosovan, bloccato da un affaticamento muscolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA