Cavese, in attacco c'è Carbonaro:
reso noto lo staff di Pino Ferazzoli

Cavese, in attacco c'è Carbonaro: reso noto lo staff di Pino Ferazzoli
di Giuliano Pisciotta
Martedì 3 Agosto 2021, 12:41
1 Minuto di Lettura

Un nuovo attaccante alla corte del presidente Massimiliano Santoriello. La Cavese ha ufficializzato il tesseramento di Paolo Carbonaro, attaccante palermitano classe 1989, proveniente dal F.C. Messina.

Il nuovo calciatore biancoblu ha esordito in Serie A con il Palermo a 19 anni nella gara esterna con il Siena. Dopo l'esperienza con il vivaio rosanero, ha collezionato esperienze con Monopoli, Barletta, Catanzaro, Monza e Venezia. Prolifica invece la doppia parentesi messinese nelle ultime due stagioni, con 17 gol realizzati in 45 presenze.

Carbonaro ha raggiunto la squadra, impegnata nel primo giorno di lavoro nel ritiro di San Gregorio Magno. In gruppo al momento un corposo manipolo di giovani accanto ai diversi acquisti già ufficializzati nei giorni scorsi. Ufficializzato infine lo staff tecnico che lavora al fianco di Pino Ferazzoli: il vice sarà Vincenzo Migliaccio, ex difensore centrale biancoblu; il preparatore atletico è Ludovico Acocella mentre Bartolo Esposito si occupa dei portieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA