Cavese-Gelbison a reti inviolate:
vallesi sfiorano il blitz al Lamberti

Cavese-Gelbison a reti inviolate: vallesi sfiorano il blitz al Lamberti
di Giuliano Pisciotta
Domenica 3 Aprile 2022, 21:47
1 Minuto di Lettura

Cavese-Gelbison termina 0-0 ma è la formazione ospite a poter recriminare maggiormente per la mancata vittoria. Se gli aquilotti si fanno preferire per il possesso palla, è l'undici di mister Esposito a creare le migliori opportunità da rete nelle due frazioni di gioco.

Anatrella riscatta l'indecisione di Portici, salvando il risultato due volte su Gagliardi, la prima al quarto d'ora del primo tempo su Gagliardi e la seconda al 91'. Negli ultimi minuti della ripresa è il palo a salvare la Cavese sulla conclusione di Oggiano.

Meno decisivi gli interventi di D'Agostino sui tentativi degli aquilotti, che provano a rompere la ragnatela della formazione ospite, ma non riescono a essere realmente incisivi verso la porta rossoblu.

Il pari è un risultato che non accontenta nessuna delle due contendenti, alla luce di ciò che verrà fuori dai recuperi delle partite di Lamezia e Acireale. I lametini dovranno giocare in trasferta sull'ostico campo del Real Aversa con la possibilità di scavalcare di un punto la Cavese; gli acesi sono indietro di ben tre partite e un eventuale filotto li porterebbe al secondo posto, a due sole lunghezze dalla capolista Gelbison.

© RIPRODUZIONE RISERVATA