Cavese tra assenze e recuperi:
a Lamezia l'esame di maturità

Cavese tra assenze e recuperi: a Lamezia l'esame di maturità
di Giuliano Pisciotta
Sabato 4 Dicembre 2021, 18:29
1 Minuto di Lettura

Un occhio al terreno di gioco, l'altro agli schermi di Sportitalia per sbirciare il risultato di Gelbison-Acireale. Lamezia-Cavese è un appuntamento importante per entrambe le squadre. Gli aquilotti ci arrivano dopo il successo di misura contro un ostico Real Aversa, che ha battezzato nel migliore dei modi l'esordio in panchina di Emanuele Troise.

I lametini vengono da sei vittorie consecutive, i metelliani devono invece invertire la rotta relativamente al rendimento in trasferta. A dispetto dei quattro successi di fila al Lamberti, infatti, la Cavese ha raccolto due soli punti nelle ultime quattro gare da viaggiante.

In campo gli aquilotti dovranno fare a meno dello squalificato Palma, oltre che dei lungodegenti Potenza, Bacio Terracino e D’Angelo. Di positivo c'è il rientro di Viscomi e Kone, oltre che di Zielski e Sarno. Proprio Viscomi potrebbe ritrovare subito una maglia da titolare accanto a capitan Altobello, in un 4-3-3 che potrebbe anche rivedere dal 1' Diaz in attacco, affiancato da Allegretti e Carbonaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA