La Gelbison affida la panchina aD Alessandro Erra, subentra a Monticciolo

Per Erra si tratta di un ritorno sulla panchina cilentana dopo 10 anni

L'annuncio di Erra
L'annuncio di Erra
di Gerardo Lobosco
Lunedì 27 Novembre 2023, 16:47
2 Minuti di Lettura

A distanza di 24 ore la Gelbison dopo aver sollevato dall'incarico l'allenatore Alessandro Monticciolo, ha scelto chi dovrà guidare il team rossoblu nella seconda parte della stagione per cercare magari di rientrare nel discorso promozione che al momento vede i cilentani distanti dalla vetta ben 8 punti. Il presidente Puglisi, e i suoi collaboratori hanno fatto ricadere la scelta su Alessandro Erra, tecnico salernitano che già conosce la piazza. Per Erra si tratta di un ritorno sulla panchina dei rossoblú avendo allenato la Gelbison nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014.

Nella sua carriera è stato sulle panchine di Paganese, Catanzaro, Lamezia e Nocerina. Dopo la firma con la Gelbison sono arrivate le  prime dichiarazioni rilasciate allapagina ufficialedel club “Sono molto contento, non ho potuto dire di no alla chiamata del presidente Maurizio Puglisi.

Torno con gioia in un posto dove ho trascorso due splendide stagioni. Sono pronto a ricominciare e a riprendere il lavoro interrotto. Saluto con altrettanta gioia i tanti tifosi rossoblú”

Alessandro Erra, sarà presentato alla stampa domani 28 novembre alle 17:00, presso la Sala Stampa dello Stadio Guariglia di Agropoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA