Giugliano, gli ultrà si scagliano
contro l'ex presidente Sestile

Giugliano, gli ultrà si scagliano contro l'ex presidente Sestile
di Ferdinando Bocchetti
Venerdì 15 Gennaio 2021, 16:50 - Ultimo agg. 17:46
2 Minuti di Lettura

L'ex presidente del Giugliano Luigi Sestile, che nei giorni scorsi ha ceduto le quote societarie all'avvocato Giovanni Palma, finisce nel mirino degli ultrà gialloblu. Gli irriducibili della curva Liternum, in una nota, lo attaccano senza mezzi termini. 

«In merito all'avvenuto cambio di gestione societaria - scrivono i supporters dei tigrotti - ringraziamo la famiglia Sestile, in particolare l'unico e solo presidente, ovvero Salvatore (defunto, ndr) - A Luigi Sestile, il fratello che ne ha raccolto l'eredità, imputiamo invece la scarsa chiarezza nella gestione. Ha insinuato nella tifoseria false speranze senza affrontare con umiltà una realtà che si è poi palesata.

Se l'avesse fatto, avrebbe lasciato un buon ricordo. E invece - aggiungono gli ultrà - ha illuso un intero popolo».

Infine l'appello ai nuovi proprietari: «Esigiamo rispetto e un progetto chiaro».  

Pronta la risposta della nuova proprietà, che ufficializza gli acquisti di tre calciatori: si tratta di Evans Osei, centrocampista classe 1997 originario del Ghana; Bamba Diop, attaccante classe 2002, anch'egli originario del Ghana e proveniente dal Napoli United, e Gennaro Cozzolino, 33 enne centrocampista in passato in forza alla Reggiana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA