Gragnano, lo sfogo di Raimondo:
«Da noi budget limitato ma garantito»

Gragnano, lo sfogo di Raimondo: «Da noi budget limitato ma garantito»
di Raffaella Ascione
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:56
1 Minuto di Lettura
Giorni di intenso lavoro in chiave mercato a Gragnano. Conditi però da qualche intoppo, «non dovuto a mancanze della società», assicura il neo diggì Ciro Raimondo. Che poi incalza, prendendo le difese del club a dispetto di alcune voci destabilizzanti.

«In giro ci sono tante persone che parlano male del Gragnano Calcio, probabilmente per invidia o rancori pregressi, questo non lo so ma la verità è una sola: la nostra è una società sana. E non sono io a dirlo ma sono i numeri a parlare. Scendendo nei dettagli, il club ha 21mila euro di debiti verso calciatori per le spettanze della scorsa stagione. È una cifra risibile, fisiologica, quando tutti sanno che in questa categoria, in Campania ma non solo, l’80% delle società ha debiti che sfiorano o addirittura superano i 100mila euro. Le spettanze arretrate sono state per giunta ereditate dalla precedente proprietà. Le famiglie Martone, Giordano e Scagliosi lo scorso anno hanno dovuto far fronte a vertenze rilevantissime per non incorrere in sanzioni, in punti di penalità, e nonostante tutto sono riusciti a pagare la gran parte dei rimborsi dovuti».

Un messaggio - affidato ad una nota ufficiale del club - ribadito a più riprese in maniera energica. «Basta sciocchezze. Siamo una società seria, con un budget limitato, certo, ma garantito».
© RIPRODUZIONE RISERVATA