Savoia inarrestabile sul mercato:
Tarascio e baby ex Fano da Aronica

Savoia inarrestabile sul mercato: Tarascio e baby ex Fano da Aronica
di Raffaella Ascione
Mercoledì 13 Gennaio 2021, 11:57 - Ultimo agg. 20:13
2 Minuti di Lettura

Il Savoia non vuol lasciare nulla di intentato nella corsa alla C. Dopo gli annunci di Esposito, Sorrentino e Cipolletta, il club del patron Mazzamauro – particolarmente attivo in questa finestra di mercato – hanno annunciato in giornata altri due innesti.

Il primo risponde al nome di Benjamin Boccioletti. Esterno di fascia classe 1999, Boccioletti nella passata stagione ha collezionato otto presenze in serie C con l’Alma Juventus Fano. In precedenza, un’esperienza significativa con la Vis Pesaro, con cui – nella stagione 2017/18 – centra la promozione tra i professionisti e cui resta legato anche nel campionato successivo, prima del trasferimento all’Adriese, in serie D.

Da oggi a disposizione di mister Aronica anche Antonio Tarascio. Centrocampista classe 1990, Tarascio ha finora collezionato 149 presenze in serie D con le maglie di Angri, Turris, Mariano Keller, Arzanese, Picerno, Gragnano e Giugliano.

Tra il 2011 e il 2013, la forte e significativa esperienza tra i professionisti – proprio – con l’Arzanese, condita da 64 presenze. Arriva al Savoia dopo l’esperienza – maturata nella prima parte della stagione – con il Giugliano.

Nel frattempo, prosegue la preparazione dei bianchi – rinfrancati nel morale dalle due vittorie consecutive – in vista dell’impegno esterno del Salveti contro il Cassino. L’obiettivo è dare continuità ai successi contro Giugliano e Latte Dolce e recuperare quota nei confronti di Monterosi e Latina. Tutti regolarmente a disposizione di mister Aronica, ad eccezione di Caiazzo, che ne avrà ancora per una decina di giorni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA