Longo crede nella Turris: «Un solo
obiettivo nella testa, ci riusciremo»

Longo crede nella Turris: «Un solo obiettivo nella testa, ci riusciremo»
di Raffaella Ascione
Lunedì 11 Novembre 2019, 12:45
2 Minuti di Lettura
Ad Ostia una partita di grande spessore, sacrificio e determinazione. Autoritaria la prestazione della Turris, così come quella di capitan Longo, che con la doppietta messa a segno contro i biancoviola si è preso anche la vetta solitaria della classifica marcatori.
Nel post partita dell’Anco Marzio, Fabio Longo ci mette la stessa energia nell’analizzare la prestazione sfoderata nello scontro al vertice. «Ad Ostia serviva la partita perfetta e così è stato. L’abbiamo interpretata tutti alla grande con sacrificio e determinazione ed alla fine il risultato ci ha premiato. Sapevamo sarebbe stata dura, affrontavamo del resto un avversario che veniva da sei vittorie di fila. La nostra vittoria vale quindi doppio».
Il successo di Ostia è arrivato al termine di una settimana cominciata con il lungo confronto nello spogliatoio con il patron Colantonio. «Il presidente comanda ed a noi fa solo piacere confrontarci con lui. Sarà sempre così, anche se un giorno dovessimo avere idee diverse. Il campionato è lungo e difficile, ma noi sappiamo bene qual è il nostro obiettivo. Ce l’abbiamo stampato nella testa. Credo fortemente nei miei compagni ed alla fine riusciremo a tagliare il nostro traguardo».
Ribadisce a chiare lettere il suo pensiero, il capitano corallino. «Noi non abbiamo nessun problema. Purtroppo qualche volta può esserci qualche fisiologica mancanza di concentrazione, comune a tutti, e può capitare di pagarla. Ad Ostia abbiamo confermato di essere un gruppo forte. Dobbiamo continuare così».
© RIPRODUZIONE RISERVATA