Messina-Savoia a rischio:
in arrivo restrizioni per i tifosi

Messina-Savoia a rischio: in arrivo restrizioni per i tifosi
di Raffaella Ascione
Giovedì 13 Febbraio 2020, 11:12
1 Minuto di Lettura
In arrivo misure restrittive per Fc Messina-Savoia, in programma al Franco Scoglio il prossimo 23 febbraio. C’è infatti anche il match di cartello della venticinquesima giornata tra le gare considerate ad alto rischio dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, tanto che – con l’ultima determinazione – l’organo di consulenza istituito presso il Ministero dell’Interno ha rinviato alle «valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ai fini dell’individuazione di misure di rigore».
Nel frattempo però, in considerazione degli «altri profili di rischio» segnalati, lo stesso Osservatorio ha dato «mandato alla Lega Nazionale Dilettanti competente di interessare le società organizzatrici di non avviare la vendita dei tagliandi per tutti i settori».
Si profilano insomma prescrizioni a carico dei tifosi per la sfida d’alta quota – i peloritani sono la terza forza del campionato, tallonati però da Giugliano e Acireale – in programma in riva allo Stretto tra dieci giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA