Nocerina, buone nuove alla ripresa:
24 atleti a disposizione di Cavallaro

Nocerina, buone nuove alla ripresa: 24 atleti a disposizione di Cavallaro
di Giuliano Pisciotta
Giovedì 19 Novembre 2020, 18:48
1 Minuto di Lettura

Finalmente buone nuove in casa Nocerina, dopo oltre due settimane di problemi relativi all'altissimo numero di tesserati positivi al Covid. Il ciclo di tamponi cui si sono sottoposti i calciatori nei giorni scorsi ha dato esito negativo, permettendo alla società di disporre la ripresa degli allenamenti.

Oggi la squadra si è ritrovata al Pasquale Novi di Angri, tornando a lavoro dopo circa una settimana. Venerdì scorso era stato infatti disposto lo stop per un ulteriore tampone positivo e il conseguente isolamento fiduciario predisposto per tutto il gruppo prima squadra.

Ben 24 gli atleti a disposizione del tecnico Giovanni Cavallaro, che conta di poter riportare tutti in forma quanto prima, così da approcciare meglio alla ripresa del campionato. Unico a sostenere un lavoro differenziato è l'under Katseris, che dovrà smaltire un problema a una caviglia.

Nei prossimi giorni il Dipartimento Interregionale individuerà le date dei recuperi delle gare Nocerina-Nola e Gladiator-Nocerina, rinviati a data da destinarsi causa Covid. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA