Nocerina, dietrofront per domani:
aperto anche il settore Curva Sud

Nocerina, dietrofront per domani: aperto anche il settore Curva Sud
di Giuliano Pisciotta
Martedì 7 Dicembre 2021, 11:31
1 Minuto di Lettura

La scelta di tenere aperta solo la Tribuna per i tifosi locali è stata bocciata dalle forze dell'ordine. La Nocerina ha dunque dovuto fare dietro-front e rivedere la decisione, disponendo per la gara contro la Virtus Matino, in programma domani pomeriggio, anche il settore Curva Sud.

La prevendita dei tagliandi - 10 euro per la Tribuna e 5 euro per la Curva Sud - è attiva presso i punti Futuransa delle due Nocera e presso l'agenzia GoldBet del rione Casolla a Nocera Inferiore.

Dal punto di vista del campo, cattive notizie per capitan Garofalo per il quale sembra essere più grave del previsto l'acciacco fisico rimediato a Nola. Il jolly rossonero assisterà quasi certamente dagli spalti al match contro la formazione pugliese. 

Capitolo turnover: i tre impegni in sette giorni dovrebbero indurre Cavallaro a concedere un po' di spazio a chi è stato impiegato meno da titolare nelle ultime gare. Tra gli under, Chietti e Mancino potrebbero ritrovarsi nello starting eleven in luogo di Cuomo e Saporito. In questo caso, Esposito potrebbe agire da quarto alto a sinistra, con Mancino sulla linea d'attacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA