Nocerina, in arrivo un nuovo straniero:
El Bakhtaoui sarà presto un molosso

Nocerina, in arrivo un nuovo straniero: El Bakhtaoui sarà presto un molosso
di Giuliano Pisciotta
Mercoledì 17 Febbraio 2021, 18:51
2 Minuti di Lettura

Faissal El Bakhtaoui sarà presto un calciatore della Nocerina. La società ha avviato l'iter burocratico per la residenza dell'atleta franco-marocchino che da alcuni giorni si allena agli ordini di mister Giovanni Cavallaro. Questa mattina i primi adempimenti presso il Comune di Sarno, poi scatterà il percorso federale per il tesseramento vero e proprio, per il quale sarà propedeutico il transfer internazionale proveniente dalla federazione marocchina.

El Bakhtaoui è una seconda punta che andrebbe a incrementare ulteriormente la già nutrita e assortita batteria di attaccanti rossonera. Che nella sfortunata gara casalinga con la Vis Artena ha visto il doppio esordio di Sorgente e di Sandomenico, con quest'ultimo che ha messo da subito in mostra il menu di specialità tra dribbling, rapidità e piedi buoni.

Intanto, la squadra resta in attesa di novità dal Giugliano. La società gialloblu ha ripreso gli allenamenti e attende di conoscere l'esito dei tamponi cui si sono sottoposti i quattro atleti risultati positivi nei giorni scorsi.

Sembra a questo punto difficile che possa esserci un rinvio per il match con la Nocerina, in programma domenica pomeriggio e valido per la prima giornata di ritorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA