Nocerina, infermeria ancora piena:
i dubbi per il match con il Sorrento

Nocerina, infermeria ancora piena: i dubbi per il match con il Sorrento
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 7 Febbraio 2020, 18:27
1 Minuto di Lettura
Ancora dubbi di formazione in casa Nocerina. Il duo tecnico Cavallaro-Esposito conta di poter recuperare alla migliore condizione fisica gli atleti che, tra influenza e altri acciacchi, non si sono allenati al meglio per l'intera settimana.

I dubbi principali riguardano gli esperti Campanella e D'Anna che, qualora dovessero rientrare nei ranghi, andrebbero a indossare le due maglie della zona centrale di difesa. Oltre a Campanella, la febbre ha bloccato nei giorni scorsi pure Massa e Varriale, che dovrebbero tornare in gruppo in tempo per la partita interna con il Sorrento.

Possibile anche il recupero del centrocampista Corcione - quasi certo di una maglia da titolare - e per l'attaccante Dieme che, viste le ultime prestazioni ben al di sotto della sufficienza, potrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio a Cristaldi al centro dell'attacco.

Intanto, è partita la prevendita dei tagliandi per la partita in programma domenica al San Francesco. Sconto di 2 euro per chi acquisterà i biglietti appunto in prevendita, rispetto ai 15 e ai 10 euro previsti per i settori Tribuna Centrale e Tribuna Laterale in caso di acquisto nel giorno della partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA