La Nocerina fa visita al Nola:
Cavallaro a caccia di conferme

La Nocerina fa visita al Nola: Cavallaro a caccia di conferme
di Giuliano Pisciotta
Sabato 4 Dicembre 2021, 19:05
2 Minuti di Lettura

Il successo contro il Lavello non ha ricucito lo strappo con la tifoseria, ma la Nocerina va comunque a caccia di conferme nella trasferta contro un rinnovato Nola. Allo Sporting Club, i molossi vogliono ritrovare punti in trasferta dopo il pesante ko di Fasano. E per tentare di muovere la classifica, mister Cavallaro dovrebbe affidarsi allo stesso undici di partenza visto in casa contro il Lavello.

Dunque, rossoneri con il 3-4-3 e ancora in attesa del pieno recupero di capitan Garofalo. In prima linea, Dammacco dovrebbe vincere ancora il ballottaggio iniziale con Talamo, completando il tridente con Mazzeo centravanti e Palmieri sul versante opposto.

In mediana quasi certa la conferma della cerniera centrale formata dall'esperto Bovo e da un Vecchione assolutamente rinfrancato dalla doppietta messa a segno contro il Lavello, con due pregevoli conclusioni dalla distanza.

Intanto, ancora una volta la Nocerina non avrà a sostegno i suoi tifosi. Gli ultrà della Curva Sud diserteranno lo Sporting Club di Nola.

Una sorta di protesta contro l'esiguo numero di tagliandi messi a disposizione dal Nola, dovuto però alla ridotta capienza dell'impianto sportivo che ospiterà la gara domani pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA