Paganese, domani turno di Coppa: Agovino ripropone Orefice dal 1'

Al Marcello Torre ospiterà la Cavese per i sedicesimi di finale

Massimo Agovino
Massimo Agovino
di Giuliano Pisciotta
Martedì 28 Novembre 2023, 20:29
2 Minuti di Lettura

Derby di Coppa Italia per la Paganese, che domani pomeriggio al Marcello Torre ospiterà la Cavese per i sedicesimi di finale. Squadre in campo alle 14.30, con il tecnico azzurrostellato che riproporrà dal 1' l'attaccante Orefice, fuori in campionato per squalifica ma impiegabile nella manifestazione tricolore.

La squadra ha intanto accolto favorevolmente la convocazione del difensore Giuseppe Ianniello, classe 2005, per uno stage a Catanzaro con la Rappresentativa di Serie D del selezionatore Giuliano Giannichedda.

Un motivo d'orgoglio per i liguorini, proiettati al match di domani con la giusta carica, così come sottolineato dallo stesso tecnico Massimo Agovino.

«Sarà una partita sentita da entrambe le squadre, sebbene non valga tre punti. Affronteremo un avversario che dispone di una rosa ampia e anche tra i rincalzi vanta calciatori di primo livello. Per quanto ci riguarda, giocheremo con le stesse motivazioni messe in campo nel turno precedente con il San Marzano perché vogliamo innanzitutto rispettare questa competizione. Ho ricordi emozionanti della mia esperienza alla Cavese, ma oggi alleno in una società altrettanto blasonata e importante e ho voglia di fare sempre meglio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA