Portici, derby cruciale contro il Sorrento:
nuovi acquisti a disposizione di Mattiacci

Portici, derby cruciale contro il Sorrento: nuovi acquisti a disposizione di Mattiacci
di Raffaella Ascione
Giovedì 29 Aprile 2021, 19:58
1 Minuto di Lettura

Si è ulteriormente complicata la classifica del Portici nel corso dell’ultimo weekend, riservato ai recuperi delle gare rinviate causa Covid. Il risultato che rende ancor più impervio il percorso salvezza degli azzurri arriva dal Capozza di Casarano, dove il Gravina – fino a quel momento penultimo a braccetto con la Puteolana – passa di misura e si tira momentaneamente fuori dalla zona che vale la retrocessione diretta. Azzurri dunque sempre più inchiodati all’ultimo posto: la Puteolana è a tre lunghezze, i murgiani adesso a quattro.

Si sono intanto aggregati al gruppo squadra, agli ordini di mister Mattiacci, gli ultimi tre acquisti annunciati dal club azzurro. «Yves Bationo (centrocampista del Burkina Faso classe 1993 arrivato dalla Serie A Albanese e con un passato tra Parma e Verona), Sem Kamana, difensore camerunese 1993, e l’attaccante Franck Cedric (formato nel vivaio della Roma e con esperienze tra Taranto, Catanzaro e Matera), saranno tutti e tre a disposizione per la sfida di sabato pomeriggio contro il Sorrento».

Decisivo a questo punto il derby contro i costieri; Puteolana e Gravina saranno di scena in trasferta, rispettivamente a Picerno e Francavilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA