Nocerina, finalmente c'è Mazzeo:
Chietti unico assente col San Giorgio

Sabato 23 Ottobre 2021 di Giuliano Pisciotta
Nocerina, finalmente c'è Mazzeo: Chietti unico assente col San Giorgio

Prima convocazione per Fabio Mazzeo in casa Nocerina. L'attaccante salernitano, alla sua terza esperienza con la maglia rossonera, è finalmente tra gli atleti a disposizione di mister Cavallaro. Il periodo di stop “burocratico” dopo la presenza tra i pro con il Potenza ha fatto il paio con il problema fisico che lo ha tenuto ai box per qualche altra settimana.

Nel turno interno con il Nardò s'è rivisto a far riscaldamento con i compagni nel prepartita e domani dovrebbe essere in distinta, pur avendo non molte chance di partire dal primo minuto. A Volla contro il San Giorgio mister Cavallaro ha tutti gli effettivi a disposizione, a eccezione dell'infortunato Chietti e del difensore Rizzo, ceduto in settimana al Sorrento.

Il gol della sicurezza segnato contro il Nardò potrebbe valere di nuovo la maglia da titolare per il centravanti Simonetti. Con Talamo in versione opaca nelle ultime due uscite, facile ipotizzare che il giovane attaccante di Nola possa ritrovare di nuovo il campo dal 1', quale terminale offensivo nell'ormai collaudato 3-4-2-1 dei molossi. Qui di seguito l'elenco completo dei convocati per la partita in programma domani al Borsellino di Volla. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA