Santa Maria Cilento,
sette reti nel test con la Pollese

Santa Maria Cilento, sette reti nel test con la Pollese
di Gerardo Lobosco
Domenica 7 Agosto 2022, 12:00
2 Minuti di Lettura

Dopo quasi una settimana nel ritiro di Polla arriva il primo test per i giallorossi del Santa Maria Cilento. La squadra del tecnico Francesco Di Gaetano ha affrontato la formazione della Pollese che milita in seconda categoria.

L'allenatore dei cilentani ha provato il 3-5-2 e nella prima frazione in avanti ha schierato Sessa e Capozzoli, quest'ultimo autore dalla rete che ha sbloccato il match su rigore. Il tempo si è chiuso sul 2-0 grazie alla marcatura di Ziello. Per la cronaca nei minuti iniziali uno scontro di gioco tra Diop e un giocatore di casa ha provocato una rissa che si è risolta dopo pochi minuti con il chiarimento tra i due protagonisti che però, hanno lasciato il campo su indicazione dei due allenatori.

Nella ripresa molti cambi e in avanti la coppia Tandara-Yeboah, entrambi a segno: il primo con una doppietta dal dischetto e un tap-in; il secondo sempre dagli 11 metri. Da segnalare anche le marcature dell'under Nestola e di Coulibaly per il definitivo 7-0.

A seguire il test anche il presidente Tavassi e i tecnici Nicoletti e Quintiero.

Il Santa Maria Cilento ha ora in programma altri due test più impegnativi, martedì 9 agosto con il Gravina e e venerdì 12 agosto con il Martina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA