Santa Maria Cilento, recupero amaro:
al Carrano passa il Troina 1-2

Santa Maria Cilento, recupero amaro: al Carrano passa il Troina 1-2
di Gerardo Lobosco
Mercoledì 17 Febbraio 2021, 17:36
1 Minuto di Lettura

A distanza di tre giorni il Santa Maria Cilento non riesce a ripetere il successo con la Cittanovese e nel recupero con i siciliani del Troina, cade in malo modo e lascia i tre punti alla squadra ospite. Il tecnico Gianluca Esposito, anche oggi si trova  a fare i conti con l'emergenza infortuni ed è costretto a ricorrere all'utilizzo di molti under.

La gara parte con il Troina che colpisce la traversa al 7' con Neri. Un legno lo coglie anche il bomber Maggio, ma al 31' arriva la rete del vantaggio siciliano: Di Grazia, beffa l'estremo Grieco con un diagonale.

Nel finale di tempo De Gregorio di testa trova pronto Aiolfi. Nella ripresa al minuto 30 c'è la marcatura del pareggio firmata dall'ultimo arrivato Chiariello. Neanche il tempo di gioire che il Troina opera il nuovo sorpasso con Ficarrotta. L'ultimo sussulto in pieno recupero di Tandara, ma Aiolfi, si oppone e nega la rete del pareggio ai giallorossi di Castellbate, che falliscono l'aggancio alla zona playoff e ai cugini della Gelbison che affronteranno domenica nel derby cilentano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA