La Monica resta a Sorrento
e sula fascia arriva il terzino Spina

Calcio Serie D
Calcio Serie D
Giovedì 29 Luglio 2021, 09:59 - Ultimo agg. 14:46
2 Minuti di Lettura

Terza stagione consecutiva in maglia rossonera per Giuseppe La Monica, confermato dalla società dopo due ottime annate nelle quali ha messo insieme 57 presenze (tra campionato e Coppa Italia) realizzando ben 9 reti. Sostanza e qualità, dunque, per il centrocampo del Sorrento oltre a un ormai proverbiale attaccamento alla maglia rossonera.

«Sono davvero onorato di continuare a vestire questa maglia - sottolinea La Monica -. Ringrazio la società e l'allenatore Cioffi che hanno ritenuto di riconfermarmi. Sono sicuro che saranno tanti gli obiettivi che raggiungeremo per soddisfare le aspettative di chi crede in noi». 

Contestualmente, il Sorrento ha annunciato anche l'ingaggio di Francesco Spina: classe 2003, è un terzino destro capace però di giocare anche sulla corsia mancina - come ha dimostrato di saper fare negli anni di settore giovanile.

Arriva dall’Avellino, club col quale ha disputato il campionato Primavera 3, dopo essere transitato anche dal Savoia ed essersi formato nel Real Casarea.

«Sono contentissimo di far di una società importante come il Sorrento - spiega Spina - Ringrazio mister Cioffi e la società, spero di ripagare la fiducia che mi è stata concessa nel migliore modo possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA