Meret conferma rinnovo col Napoli:
«Migliorato? No, sto solo giocando»

Meret conferma rinnovo col Napoli: «Migliorato? No, sto solo giocando»
di Gennaro Arpaia
Lunedì 3 Ottobre 2022, 19:42 - Ultimo agg. 4 Ottobre, 00:06
2 Minuti di Lettura

Si è preso il Napoli, Alex Meret, e lo ha fatto semplicemente giocando: «Non è scattato niente in me, io ho sempre lavorato in questi anni per poter dimostrare in campo, quest’anno sto giocando di più e voglio continuare così» ha ammesso il portiere azzurro, anche domani sera titolare contro l'ajax in Champions League «Sappiamo quanto forte sia l’Ajax, ha qualità soprattutto in avanti. Dovremo essere pronti, cercheremo di limitarli per subire il meno possibile. L’atteggiamento deve essere quello già avuto fin qui in campo: grande mentalità e voglia di imporre il nostro gioco. Sarà complicata soprattutto in casa loro, ma siamo pronti e proveremo a vincerla».

La difesa del Napoli è uno dei punti fermi di questa squadra. «A Kim faccio i complimenti: si è calato subito al meglio nella nostra realtà. Io cerco sempre di comunicare con la difesa in partita, merito un po’ di tutto se stiamo facendo bene. Sono migliorato ma so che devo lavorare ancora molto, farò quello che ci sta chiedendo Spalletti» ha continuato Meret in conferenza.

Per lui è pronto il rinnovo «Non mi piace parlarne, ma posso dirvi che l’accordo c’è e manca solo di formalizzarlo. Però ora penso al campo. Adesso pensiamo a domani e alla partita con l’Ajax».

© RIPRODUZIONE RISERVATA