Anguissa, il Napoli va di fretta:
15 milioni per riscattarlo dal Fulham

Anguissa, il Napoli va di fretta: 15 milioni per riscattarlo dal Fulham
di Bruno Majorano
Lunedì 27 Settembre 2021, 18:15 - Ultimo agg. 28 Settembre, 09:28
2 Minuti di Lettura

Il cuore del centrocampo del Napoli batte sempre più forte. Il merito è di Zambo Anguissa, arrivato sul gong della sessione estiva del calciomercato 2021 e in poco tempo diventato leader della mediana. Si è piazzato lì con i suoi muscoli e la sua grande capacità di lettura tattica, e da quella posizione non lo sposta nessuno. A spostarsi, invece, sono gli equilibri della squadra azzurra. Perché con Anguissa in mezzo al campo è un altro Napoli. 

 

Lo sa bene Spalletti, che infatti non ne fa mai a meno, e lo sa bene anche Fabian Ruiz, che accanto al camerunese ha letteralmente cambiato il suo modo di giocare. Ecco perché adesso il Napoli - che ha preso il giocatore in prestito dal Fulham - sta seriamente pensando a iniziare le trattative per il riscatto.

D'altra parte questo Anguissa (25 anni) può rappresentare il presente e il futuro del club.  Le cifre sono chiare: prestito oneroso da 400mila euro e riscatto fissato a 15 milioni di euro. Ed è per questo che il Napoli vuole fare in fretta a chiudere l'operazione con il Fulham. Partita dopo partita, infatti, aumenta il numero di estimatori del giocatore e Giuntoli vuole evitare che si possa creare un'asta alla fine della stagione. 

Video
© RIPRODUZIONE RISERVATA