Benitez scommette su Jorginho:
«L'acquisto giusto per noi»

Benitez scommette su Jorginho: «L'acquisto giusto per noi»
di Roberto Ventre
Sabato 18 Gennaio 2014, 13:16 - Ultimo agg. 17:18
1 Minuto di Lettura
Benitez promuove Jorginho. Il giocatore giusto: ha qualit, conosce il campionato, giovane, quindi importante anche per il futuro. Rafa stavolta non vuole parlare molto di mercato per sull'eventuale arrivo di un difensore dice. Difficile trovare difensori pi forti di quelli che abbiamo in rosa. A gennaio non sono operazioni semplici perch sono molto costose. Risponde a Conte che ha parlato di temere il Napoli dopo gli acquisti di gennaio.



«In Italia ho imparato a capire che si mettono le mani avanti. La Juve ha qualità, una rosa forte. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, tra due mesi vedremo dove saremo. Certo avere gli scontri diretti al San Paolo sarà un vantaggio, i nostri tifosi ci daranno sicuramente un aiuto».



Grande concentrazione sul Bologna. «Hanno cambiato allenatore e daranno il centodieci per cento. Dobbiamo essere bravi a mantenere la concentrazione. A Verona abbiamo giocato una grande partita, il campionato dura nove mesi ed è imoportante mantenere questo livello il più a lungo possibile". Parla degli infortunati. "Per Reina, Berhami e Zuniga dobbiamo vedere come procede la situazione". Sull'impiego di Hamsik a Bologna. "Devo parlare con lui e valutare quanto tempo metterlo in campo".